Master in Mediazione Penale e Giustizia Riparativa – Milano
Edizione giugno – ottobre 2021
In fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense
Il percorso in Mediazione Penale e Giustizia Riparativa è attualmente sospeso in attesa che vada a regime la normativa attuativa della riforma Cartabia in materia di Giustizia Riparativa.
Nel frattempo abbiamo organizzato Porte Aperte alla Mediazione un weekend formativo, online e gratuito (30.09 – 1.10). Sarà l’occasione per conoscere l’approccio alla gestione dei conflitti proposto dall’Associazione nei suoi Servizi e la metodologia formativa dei nuovi percorsi formativi in partenza a fine novembre:
– Master in Mediazione Familiare, riconosciuto dall’A.I.Me.F., conforme alla norma UNI 11644 e valido ai fini dell’iscrizione negli elenchi dei mediatori familiari presso i tribunali civili previsti dalla Riforma Cartabia in tale ambito;
– Master in Mediazione dei Conflitti in ambito lavorativo, sanitario, scolastico e socio-educativo, con possibilità di accreditamento presso il CNOAS e di accreditamento ECM.
DPL Mediazione & Co. e l’Associazione Me.Dia.Re. propongono il Master in Mediazione Penale e Giustizia Riparativa, che si svolgerà online dal 04/06/2021 al 16/10/2021.